GAS Tecnici

Vendita e distribuzione Acetilene

L’acetilene è un gas che ha svolto un ruolo importante nelle logiche del progresso industriale; È stato largamente impiegato, sin dai primi anni del secolo scorso, nell’attività manifatturiera e nel campo dell’illuminazione civile e marittima. Tecnigas distribuisce Acetilene in diversi formati e per diversi utilizzi sul territorio di Brescia e provincia, del Lago di Garda o dei territori limitrofi di Verona, Mantova, Bergamo e Cremona.

Servizi

Servizi dedicati al Acetilene

In Tecnigas, grazie al costante processo di efficientamento seguito sin dalla nostra fondazione, siamo in grado di fornire alla nostra clientela un servizio di trasporto Acetilene in Bombole o in pacchi bombole. Sicurezza e puntualità.

Tecnigas ha un’esperienza settoriale comprovata e frutto della stabile presenza sul mercato da più di 30 anni.

I nostri tecnici specializzati possono supportarvi nella progettazione e installazione di impianti per la distribuzione di gas tecnici come l’Acetilene.

Effettuiamo il servizio di progettazione e installazione sui territori di Brescia e provincia, del Lago di Garda o dei territori limitrofi di Verona, Mantova, Bergamo e Cremona.

Anche in fase di aggiornamento dei vostri impianti per la distribuzione dei gas tecnici, Tecnigas è in grado di darvi un supporto altamente qualificato.

Forniamo nuove attrezzature per Acetilene, così da migliorare i vostri impianti e impiegare i nostri gas nel modo più corretto.

Il servizio di fornitura Tecnigas avviene, insieme all’installazione, sui territori di Brescia e provincia, del Lago di Garda o dei territori limitrofi di Verona, Mantova, Bergamo e Cremona.

Hai un problema e vuoi risolverlo?

Gli specialisti Tecnigas sono sempre a tua disposizione.

Non è importante che si necessiti di Consulenza tecnica, suggerimenti per il trasporto o sull’installazione e l’utilizzo dei nostri prodotti: contattaci, riceverai risposte chiare, qualificate e risolutive!

Le caratteristiche del Acetilene

Caratteristiche

L’acetilene è un gas che ha svolto un ruolo importante nelle logiche del progresso industriale; è stato largamente impiegato, sin dai primi anni del secolo scorso, nell’attività manifatturiera (saldatura autogena) e nel campo dell’illuminazione civile e marittima (fari). L’acetilene è un gas la cui generazione si fonda sulla reazione tra acqua e carburo di calcio. Questa reazione esotermica ha luogo in generatori ad umido, i quali lavorano in eccesso d'acqua così da assorbire il calore prodotto dalla reazione stessa. L'acetilene in uscita dai generatori passa quindi attraverso una torre di lavaggio ad acqua, che purifica e raffredda il gas, quindi viene sottoposto a depurazione ed essiccamento ed infine compresso all’interno di bombole. In passato, l’acetilene è stato un gas abbastanza dibattuto, a causa dell’elevata infiammabilità e alla propensione ad una rapida e violenta decomposizione. I prodotti a base di acetilene da noi distribuiti, frutto delle innovazioni e degli sviluppi avvenuti negli ultimi decenni, sono assolutamente a norma e sicuri.

Applicazioni

GPL e Gas Tecnici

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Scrivi la tua richeista!

Compila il form, il nostro servizio di assistenza evaderà la tua richiesta nel più breve tempo possibile.







    VUOI INVIARE UN ORDINE ?

    Scrivici per inviare una richiesta d'ordine!

    Compila il form, il nostro servizio di assistenza risponderà a ogni tua richiesta nel più breve tempo possibile.