GAS Tecnici

Vendita e distribuzione Gas e Miscele alimentari

Tecnigas fornisce gas alimentari, tecnologie e servizi di elevata qualità, che garantiscono l’assoluta sicurezza degli alimenti, con soluzioni applicative efficaci ed innovative. I gas alimentari Tecnigas sono utilizzati nei diversi processi di produzione nelle industrie del Food and Beverage. In base al tipo di applicazione, i gas alimentari Tecnigas possono essere impiegati come additivi, coadiuvanti di processo e ingredienti nel rispetto delle caratteristiche organolettiche, innovative e qualitative.

Servizi

Servizi dedicati ai Gas e Miscele alimentari

In Tecnigas, grazie al costante processo di efficientamento seguito sin dalla nostra fondazione, siamo in grado di fornire alla nostra clientela un servizio di Gas e Miscele alimentari in bombole o in pacchi bombole. Sicurezza e puntualità.

Tecnigas ha un’esperienza settoriale comprovata e frutto della stabile presenza sul mercato da più di 30 anni.

I nostri tecnici specializzati possono supportarvi nella progettazione e installazione di impianti per la distribuzione di gas tecnici come i Gas e Miscele alimentari.

Effettuiamo il servizio di progettazione e installazione sui territori di Brescia e provincia, del Lago di Garda o dei territori limitrofi di Verona, Mantova, Bergamo e Cremona.

Anche in fase di aggiornamento dei vostri impianti per la distribuzione dei gas tecnici, Tecnigas è in grado di darvi un supporto altamente qualificato.

Forniamo nuove attrezzature per Gas e Miscele alimentari, così da migliorare i vostri impianti e impiegare i nostri gas nel modo più corretto.

Il servizio di fornitura Tecnigas avviene, insieme all’installazione, sui territori di Brescia e provincia, del Lago di Garda o dei territori limitrofi di Verona, Mantova, Bergamo e Cremona.

Hai un problema e vuoi risolverlo?

Gli specialisti Tecnigas sono sempre a tua disposizione.

Non è importante che si necessiti di Consulenza tecnica, suggerimenti per il trasporto o sull’installazione e l’utilizzo dei nostri prodotti: contattaci, riceverai risposte chiare, qualificate e risolutive!

Le caratteristiche dei Gas e Miscele alimentari

Caratteristiche

I principali gas alimentari utilizzati nell’industria del Food and Beverage sono l’anidride carbonica, l’azoto, l’argon e l’ossigeno, che permettono di conservare le qualità organolettiche dei prodotti, allungare la shelf life e quindi migliorare la vendibilità dei prodotti. I gas alimentari Tecnigas consentono quindi di: ottimizzare i cicli produttivi, aumentando i volumi, avere una maggiore estensione territoriale e capacità distributiva, ridurre i costi e le perdite dovute a scarti di produzione. Il gas alimentare della linea Alimix risponde a tutti i requisiti di sicurezza e qualità previsti dalla legge. Tecnigas ha ottenuto le autorizzazioni per la produzione di gas e miscele alimentari, che rappresentano sul territorio un punto di riferimento in materia di igiene e sicurezza. In particolare Tecnigas fa riferimento al HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point), un metodo di autocontrollo igienico finalizzato a tutelare la salute del consumatore. In base a tale metodo, tutte le fasi che vanno dalla produzione dell’alimento fino alla vendita al consumatore finale sono sottoposte ad un’attenta analisi, in modo da individuare i punti più a rischio per l’igiene del prodotto ed adottare degli adeguati sistemi di prevenzione.

Applicazioni

GPL e Gas Tecnici

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Scrivi la tua richeista!

Compila il form, il nostro servizio di assistenza evaderà la tua richiesta nel più breve tempo possibile.







    VUOI INVIARE UN ORDINE ?

    Scrivici per inviare una richiesta d'ordine!

    Compila il form, il nostro servizio di assistenza risponderà a ogni tua richiesta nel più breve tempo possibile.