Gas GPL

Gas GPL per Combustione

Il GPL (Gas Petrolio Liquefatti) è la sigla comunemente utilizzata per identificare gli idrocarburi facili da liquefare mediante moderate pressioni. Normalmente la sigla GPL è associata al propano e al butano, siano essi soli o miscelati con i rispettivi isomeri od omologhi non saturi: cioè simili ad essi nelle caratteristiche fisiche.

Formati Disponibili

Cercavi GPL per Autotrazione?

Clicca di seguito e ottieni maggiori informazioni sul GPL per autotrazione Tecnigas. Il GPL autotrazione si distingue da quello per uso combustione perché l’accisa statale è superiore a quella del GPL per combustione. Quindi è obbligatorio l’uso di GPL autotrazione per tutti gli impieghi che prevedano l’alimentazione di un motore per trazione di veicoli.

Servizi

Servizi dedicati al GPL Combustione

In Tecnigas, grazie al costante processo di efficientamento seguito sin dalla nostra fondazione, siamo in grado di fornire alla nostra clientela un servizio di trasporto GPL in Bombole e distribuzione GPL in serbatoi. Sicurezza e puntualità.

Tecnigas ha un’esperienza settoriale comprovata e frutto della stabile presenza sul mercato da più di 30 anni.

I nostri tecnici specializzati possono supportarvi nella progettazione e installazione di impianti uso GPL.

Effettuiamo il servizio di progettazione e installazione sui territori di Brescia e provincia, del Lago di Garda o dei territori limitrofi di Verona, Mantova, Bergamo e Cremona

Anche in fase di aggiornamento dei vostri impianti GPL, Tecnigas è in grado di darvi un supporto altamente qualificato.

Forniamo nuove attrezzature per GPL, così da migliorare i vostri impianti e impiegare i nostri gas nel modo più corretto.

Il servizio di fornitura Tecnigas avviene, insieme all’installazione, sui territori di Brescia e provincia, del Lago di Garda o dei territori limitrofi di Verona, Mantova, Bergamo e Cremona

Hai un problema e vuoi risolverlo?

Gli specialisti Tecnigas sono sempre a tua disposizione.

Non è importante che si necessiti di consulenza tecnica, suggerimenti per il trasporto o sull’installazione e l’utilizzo dei nostri prodotti: contattaci, riceverai risposte chiare, qualificate e risolutive!

Le caratteristiche del GPL Combustione

Caratteristiche

Il GPL (Gas Petrolio Liquefatti) è la sigla comunemente utilizzata per identificare gli idrocarburi facili da liquefare mediante moderate pressioni. Normalmente la sigla GPL è associata al propano e al butano, siano essi soli o miscelati con i rispettivi isomeri od omologhi non saturi: cioè simili ad essi nelle caratteristiche fisiche. I GPL hanno la caratteristica di poter essere ridotti in piccoli volumi, garantendo però alta efficienza, risultando così facilmente immagazzinati, trasportati e manipolati con grande risparmio economico. Sia Propano che Butano si ottengono per mezzo della distillazione frazionata dal petrolio. A temperatura ambiente e pressione ambiente, si presentano come gas incolori e inodori ed essendo semplici da liquefare, sono spesso utilizzati come combustibili e per alimentare fornelli o lampade da campeggio. Il GPL da combustione è ottenibile per mezzo di una miscela variabile di Propano e Butano, con tracce di altri gas che derivano dalla raffinazione e odorizzazione, in modo da facilitarne il rilevamento in caso di perdita o fuga.

Applicazioni

GPL e Gas Tecnici

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

Scrivi la tua richeista!

Compila il form, il nostro servizio di assistenza evaderà la tua richiesta nel più breve tempo possibile.







    VUOI INVIARE UN ORDINE ?

    Scrivici per inviare una richiesta d'ordine!

    Compila il form, il nostro servizio di assistenza risponderà a ogni tua richiesta nel più breve tempo possibile.