Chi siamo

chisiamo
Tecnigas è un’azienda fortemente radicata sul territorio con trentennale esperienza nel mercato del GPL. Grazie al moderno deposito di 400 MC, al parco serbatoi, alle bombole e alla flotta di automezzi, è in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela, raggiungendo una posizione di indiscussa efficienza e riconosciuta professionalità. Nell’ottica della diversificazione degli obiettivi aziendali, nel 2005 Tecnigas entra nel mercato dei Gas Tecnici.

Il moderno impianto di imbottigliamento, in grado di soddisfare un fabbisogno giornaliero di 600 bombole, è tra i pochissimi costruiti in conformità alla Direttiva 97/23/CEE PED rilasciata da TUV e garantisce la movimentazione dei prodotti con altissimi standard di sicurezza.

Le bombole dei gas compressi sono tutte dotate di valvola residuale di non ritorno a totale garanzia della purezza del prodotto. La gestione, per matricole con codice a barre, consente la rintracciabilità delle bombole e l’omogeneità del prodotto nel tempo. I prodotti sono ad elevato grado di purezza, garantito dalle certificazioni di conformità.

Il magazzino apparecchiature e la comprovata esperienza dei nostri tecnici, unita all’efficienza amministrativa e alla rapidità dei trasporti, assicurano qualità e servizi da leader.